rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Piazze / Via 8 Febbraio 1848

Ferrari driver academy tour, le “rosse” davanti al Municipio

Le auto del "Cavallino rampante", quelle della polstrada e un simulatore di guida e uno di gara dominano oggi il Liston in centro a Padova per la giornata dedicata alla sicurezza stradale di scuderia di Maranello e Polizia

Un villaggio “Ferrari” è spuntato oggi sul Liston, davanti alla sede del comune di Padova. Le “rosse” del “Cavallino rampante”, i mezzi della polstrada, un simulatore di guida e uno da gara, oltre a stand informativi sulla sicurezza stradale resteranno per tutto il pomeriggio in centro città a disposizione dei passanti che potranno incontrare i piloti protagonisti dell'evento "Dai Gas alla Sicurezza – Ferrari Driver Academy Tour 2012".

Ferrari driver academy tour a Padova



FERRARI PER LA SICUREZZA STRADALE. Tappa padovana, dunque, per il nuovo programma dedicato alla promozione della sicurezza stradale rivolto ai giovani automobilisti, promosso dal settore giovanile della Scuderia di Maranello in collaborazione con la polizia stradale. In mattinata l'evento formativo a palazzo della Regione, con la partecipazione di 300 studenti in rappresentanza di 6 scuole superiori di città e provincia. In cattedra i piloti FDA Jules Bianchi (quest'anno in Formula 1 con il team Force India) e Brandon Maisano assieme agli agenti della Polstrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari driver academy tour, le “rosse” davanti al Municipio

PadovaOggi è in caricamento