La festa del prosciutto a Montagnana: un successo che si riconferma

Il successo del gusto e della cultura a Montagnana per la festa del Prosciutto DOP

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Non chiamatela sagra e nemmeno fiera, a Montagnana, come ogni anno, è andata in scena la Festa del Prosciutto, nello specifico il meraviglioso Crudo D.O.P.

festa del prosciutto montagnana

Nella incantevole cornice della piazza del Duomo, è stata allestita una struttura all'avanguardia, definirlo tendone sarebbe riduttivo, che ha ospitato gli stand dei produttori del Prosciutto DOP e delle pasticcerie storiche dello straordinario complesso fortificato.

Infinite tavolate sempre colme di prosciutto stagionato e di fresco Serprino hanno ospitato migliaia di appassionati "gourmet", giunti da tutta Italia (e non solo) per quella che senza dubbio è stata un'importante occasione di promozione del territorio della provincia di Padova.

Esclusiva la scelta di attrezzare due aree a "ristorante", per tutti coloro che hanno desiderato assaporare i menu proposti in veste più "VIP"

Torna su
PadovaOggi è in caricamento