rotate-mobile
Eventi

Festa di Pasqua di karate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 29 marzo festa di Pasqua di karate, dalle ore 14 al Palazzetto dello Sport di Noventa Padovana. La manifestazione è organizzata da ASD Karate Do Noventa, in collaborazione con US Acli di Padova e con il patrocinio del Comune di Noventa Padovana.

In programma una gara promozionale di karate, premiati con una coppa tutti primi a pari merito, e dimostrazioni di varie attività: ginnastica artistica, funky, hip hop, break dance, gioco sport e ginnastica ritmica. Tutti i partecipanti saranno premiati anche con l'uovo di Pasqua.

ASD Karate do Noventa è impegnata sul territorio con attività sportive e sociali, ma anche con un'intensa attività agonistica nel settore karate; infatti alle qualificazioni per la partecipazione al campionato italiano juniores e seniores ha piazzato ai primi posti 6 atleti che rappresenteranno il Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Pasqua di karate

PadovaOggi è in caricamento