menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fiera Campionaria chiude col botto: 300mila visitatori in 9 giorni

Tanti si sono riversati tra i padiglioni della 93° dizione della manifestazione padovana. Molto gettonati gli stand della ristorazione e l'area dedicata all'esposizione delle auto

Numeri da record: 300 mila in 9 giorni. Sono i visitatori registrati da PadovaFiere per la 93° edizione della Campionaria, conclusasi ieri sera, domenica 20 maggio. Molti i padovani che, dopo il primo tour, sono tornati in fiera più volte per poter partecipare ai vari eventi e scoprire tutti gli aspetti di una manifestazione unica nel suo genere in Italia per varietà e ampiezza dei prodotti in esposizione.



MULTISETTORIALITÀ VINCENTE. “La formula dell’esposizione multisettoriale trova a Padova la sua espressione più valida ed efficace – spiega Paolo Coin, amministratore delegato di PadovaFiere – e questo risultato è figlio della capacità di rielaborare ed adattare la formula dell’evento all’evoluzione del mercato ma anche al bisogno di aggregazione e svago del pubblico”.

CIBO, AUTO E VACANZE. Positivo il bilancio del settore della ristorazione: in tanti hanno deciso di affiancare la visita in fiera con un aperitivo, un pranzo o una cena nei tredici ristoranti allestiti. Grande entusiasmo anche per il Sau, con più di mille auto esposte: dalle occasioni a Km zero, aziendali, all’usato garantito, nonché le novità in anteprima. Riconfermato il tradizionale successo per il settore del turismo, ricco di proposte vacanza e di offerte per l’estate 2012.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento