menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Casa su misura

Casa su misura

Casa su misura è vivere il design. Dialogo tra fiera, città e gusto

Anche quest'anno, dal 6 al 14 ottobre, torna in città l'appuntamento con la creatività, la tradizione, il design e l'originalità. Novità dell'anno il "fuori fiera" e i laboratori di "cake designer"

Ritrovo imperdibile in fiera a Padova dal 6 al 14 ottobre per tutti gli appassionati di design con Casa su misura. Temi e nuove tendenze dell'abitare, raccontando la ricerca e le novità che ci aspettano nel prossimo futuro. Non solo design, ma anche percorsi creativi con un tocco di arte e gusto.

L'EVENTO: CASA SU MISURA 2012

ARREDARE PADOVA. Casa su misura quest’anno “esce” con il "fuori fiera". Con il progetto Vivere il Design a Padova (dal 6 al 21 ottobre) propone un vero e proprio percorso della creatività che, grazie a convegni, mostre, workshop e spettacoli si innesta nel tessuto cittadino dando la possibilità a tutti di toccare con mano il design. Dal Pedrocchi, al Centro Culturale San Gaetano fino ad arrivare in fiera, l'esempio di un dialogo a più voci.

CAKE DESIGNER. Per due weekend (6 e 7, 13 e 14 ottobre), una novità che farà contenti i sempre più numerosi appassionati di cake design (arte nella decorazione delle torte). Il padiglione 2 si trasformerà in un vero e proprio laboratorio proponendo corsi e dimostrazioni studiati per chi è alle prime armi e desidera mettersi alla prova in questa disciplina, o per chi semplicemente vuole approfondire tecniche più impegnative per realizzare non solo una torta ma un vero e proprio capolavoro. 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento