rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fiere Fiera / Via Nicolò Tommaseo

Bambini interpretano l’inno nazionale nella lingua dei segni

Appuntamento con l'emozionante iniziativa domani, 16 maggio, al PalaAscom in fiera Campionaria. Un pomeriggio ed un'intera serata dedicati al bilinguismo e all'integrazione. Verrà presentata l'associazione Olivia e i suoi vari progetti in italia e in Argentina

“Terzo tempo in fiera con Olivia” è il titolo dell'iniziativa in programma domani al PalaAscom in fiera a Padova, durante la Campionaria.

SOLIDARIETÀ. Filo conduttore dell'evento sarà la solidarietà. Protagonisti il gruppo giovani di Ascom Confcommercio Padova, l’associazione “Olivia insegnare per integrare” e il mondo del rugby. Appuntamento dalle 17 con varie attività per conoscere più da vicino il mondo del bilinguismo e della Lis (la lingua dei segni italiana). A sostenere Olivia ci sarà l’artista Enrico Marcato che proporrà un laboratorio in cui i piccoli realizzeranno un’opera d’arte, con la     presenza costante di un interprete Lis.

L'INNO NAZIONALE IN LIS. Alle 20 si assisterà ad un momento estremamente emozionante ed imperdibile, in cui i bambini interpreteranno l’inno nazionale italiano in Lis. Successivamente verrà presentata l’associazione Olivia e i suoi vari progetti in Italia e in Argentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini interpretano l’inno nazionale nella lingua dei segni

PadovaOggi è in caricamento