rotate-mobile
Fiere Fiera

Tuttinfiera 2012: superati i 50mila visitatori

Si è conclusa ieri, domenica 18 novembre, alla Fiera di Padova la ricca rassegna del Nord Est dedicata al collezionismo e al tempo libero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sono stati oltre 50.000 i visitatori che hanno trascorso "una due giorni" tra le piccole e grandi passioni. La 29esima edizione di TuttinFiera ha offerto ancora una volta senza deludere le aspettative degli espositori e dei visitatori, una kermesse ricca di eventi e suggestioni. Già dalle prime ore di sabato 17 novembre la manifestazione ha registrato un clamoroso successo di pubblico che si è mantenuto costante per tutto il week end. Tuttinfiera d’altronde rappresenta con la sua formula multisettoriale vincente, un momento che risponde perfettamente all’evoluzione del mercato e soprattutto al desiderio di svago del pubblico del Nord Est.

Tutti i padiglioni della rassegna, con 700 espositori e mille proposte, si sono mostrati agli occhi del visitatore vivaci e ricchi di novità, curiosità e grandi occasioni di acquisto: dal collezionismo in tutte le sue forme, all’antiquariato, al modellismo ed elettronica, alla numismatica e filatelia, all’enogastronomia con prodotti alimentari tipici italiani.

Nota di rilievo la collettiva delle Associazioni Agricole Padovane, CIA Padova e Confagricoltura Padova che al padiglione 3 hanno dato vita tramite la valorizzazione dei prodotti tipici padovani, all’evento “IL NATALE DELLA CUCINA PADOVANA – le migliori ricette per i piatti delle Feste preparati con i prodotti tipici padovani”. L’iniziativa è stato resa possibile anche grazie alla collaborazione con la nota azienda padovana ILVE, coadiuvata da uno chef d’eccezione, Massimo Biale del Ristorante “I Navigli” di Padova.

Si conferma ancora una volta all’altezza delle aspettative del pubblico, con un grandissimo gradimento, lo Special Event di Tuttinfiera “Mito America” giunto alla sua terza edizione, un grande padiglione nel quale i visitatori hanno potuto immergersi in una realtà ricostruita in perfetto stile USA, con le più belle auto americane in esposizione curate da Route 66 Cars Club, con spettacoli musicali a stelle e strisce, esibizioni sportive, dimostrazioni ed abbigliamento rockabilly e country, arredamento vintage, e molto altro ancora.

Gradito dal pubblico anche il settore dedicato alla Nautica con le migliori occasioni di imbarcazioni da diporto e carrellabili, e il settore Disco&Fumetto. Intenso anche il programma di attività svolte al padiglione 11, dedicato completamente allo Sport, con vari Campionati di Body Building, Arti Marziali e Fitness Convention. Una rassegna insomma che in questa due giorni ha offerto a tutti, grandi e piccoli, una vera e propria full immersion nel divertimento e nel relax assoluto.
 
TuttinFiera torna nel 2013 per festeggiare i suoi 30 anni, dall’1 al 3 novembre con mille nuove occasioni per il tempo libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuttinfiera 2012: superati i 50mila visitatori

PadovaOggi è in caricamento