rotate-mobile
Eventi Piazze / Piazza dei Signori

Fiorello fa il turista a Padova prima dello show al Teatro Geox: ecco il "selfie-tour"

Il grande showman siciliano si è concesso un giro per la città del Santo prima di calcare il palcoscenico per lo spettacolo "L'ora del Rosario": eccolo mentre si gode Prato della Valle, il centro città e... uno spritz

Si è concesso qualche ora di pausa prima di calcare il palcoscenico del Gran teatro Geox di Padova per lo spettacolo "L'Ora del Rosario", scattando selfie accanto ai monumenti più famosi della città e assaporando perfino uno spritz, per godersi appieno tutte le "buone" abitudini padovane. Parliamo del noto showman Rosario Fiorello, impegnato in una due giorni nella città del Santo, venerdì e sabato sera, per mettere in scena il suo nuovo spettacolo.

TURISTA. Troppo ghiotto il sole di queste ore per non approfittarne: e così l'artista si è concesso un po' di relax passeggiando per quella città dove era già stato diverse volte anche in passato in particolare durante i tour di Festivalbar. Perfettamente calato nella parte del turista, nascosto dal pesante giubbotto, dagli occhiali da sole e dal cappello in testa, quasi indisturbato (qualcuno è riuscito a riconoscerlo e a chiedergli una foto), la macchina fotografica del suo cellulare ha così immortalato l'immancabile Prato della Valle, la bella piazza dei Signori, la grande Basilica di Sant'Antonio e anche... l'aperitivo al Caffè Pedrocchi. Un "selfie-tour" completo della città in attesa che per i fan scatti davvero "L'ora del Rosario". Il comico tornerà poi a Padova il 6 e il 7 maggio per altri due spettacoli.

Fiorello Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello fa il turista a Padova prima dello show al Teatro Geox: ecco il "selfie-tour"

PadovaOggi è in caricamento