rotate-mobile
Eventi Stazione

Friends for children – Fratello Veneto II edizione

Il 25 maggio al Pala Arrex di Jesolo la musica incontra la solidarietà con Max Pezzali, i Sonohra e tanti altri artisti per Team For Children

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Associazione Team for Children Onlus presieduta da Chiara Girello Azzena, in collaborazione con Azalea Promotion e Radio Company, presenta "Friends for Children - Fratello Veneto - II edizione", un concerto di solidarietà che si terrà al Pala Arrex di Jesolo il 25 maggio 2012 alle ore 19.00.

Il progetto, promosso da Luca Pizzamano e Giorgia Chiurato in collaborazione con All Ways Management, nasce per sostenere Team for Children e, con essa, aiutare i bambini affetti da leucemia.

L'evento, presentato da Loredana Forleo, voce di Radio Company, e dall'attrice Linda Collini, vedrà sul palco Max Pezzali con l'unica data italiana e, in esclusiva nazionale con il nuovo album, i Sonohra. Ad avvicendarsi nel corso della serata saranno Chiara Canzian da Sanremo 2010, figlia di Red dei Pooh; Dennis Fantina, dalla fortunata scuola di talenti di Maria De Filippi; Davide Mogavero da X-Factor 4 con il nuovo cd di inediti; i BTwins da Sanremo 2011 con il nuovo cd di inediti; Marco Menichini da Sanremo 2011 che collabora con Michael Backer (produttore di Jackson, Sting e Giorgia); Enrico Nadai, direttamente dal programma di Canale 5 "Io Canto"; Joymania vs. B.I. Funk, in esclusiva europea con il singolo dell'estate "Special boom boom"; Jacopo Sarno, volto di Disney Channel; Eliana Smonti da Sanremosocial 2012; Four Green Bottles; The Sun con il nuovo cd edito dalla Sony; Attika, la band di punta di MTV New Generation; Lavinia e la Jam Session Crew, il Corpo Ufficiale di Ballo di Company Contatto e del Carnevale di Viareggio.

Durante lo show interverrà Jgor Barbazza, Vicepresidente di Team for Children, noto attore della soap "Cento Vetrine". Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'Associazione al fine di ristrutturare alcune aree del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale di Padova, per rendere il soggiorno dei piccoli ospiti più confortevole.

Costo del biglietto € 30,00 + d.p. disponibile su Ticketone.it o Azalea.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friends for children – Fratello Veneto II edizione

PadovaOggi è in caricamento