-
Dove
- Parco Buzzaccarini
- Via San Giacomo, 51
- Monselice
-
Quando
- Dal 09/04/2016 al 09/04/2016
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Nei weekend del mese di aprile Rock'n'Park presenta la sua ampia offerta musicale, che alla rassegna "Jazz al parco" del venerdì aggiunge una serie di concerti il sabato.
Sabato 9 aprile la serata sarà dedicata al concetro del gruppo Fullout.
IL GRUPPO
I Fullout sono un gruppo crossover/numetal formatosi nella provincia di Padova nel 2009. Il loro stile musicale mescola influenze hardcore, reggae, hip hop, trip hop, blues, funky e della musica etnica, con l’intento di creare uno stile caratterizzato da sonorità singolari. Un’altra caratteristica è rappresentata dai testi delle canzoni, che spesso sono una fusione di lingue differenti, se non addirittura una specie di “artlang” che viene improvvisato ogni volta in un modo diverso. I Fullout hanno registrato in casa e autoprodotto il loro primo album “BOOM” nel 2011 e nonostante la discreta qualità sonora del disco, il loro album è stato recensito come Demo del mese di marzo 2012, nella rivista Metal Hammer. Nello stesso anno, la band ha vinto uno dei più importanti concorsi musicali del Veneto. I Fullout hanno suonato nell’ambito di diversi festival e nel Maggio del 2014 sono stati invitati ad esibirsi al FIM, Fiera Internazionale della Musica di Genova. Dalla formazione originaria della band ci sono stati vari cambiamenti riguardanti la line-up nel corso degli anni, e gli unici due superstiti originari sono il chitarrista e la cantante. I componenti attuali sono: Asmoga: voce, Dam: chitarra, Meng: basso, Carlo: batteria.
Al momento i Fullout stanno registrando un nuovo demo che contiene alcune delle canzoni selezionate da “Boom”, rifatte in modo nuovo. Ovviamente il sound è totalmente diverso. Contemporaneamente stanno lavorando alla produzione di materiale nuovo.
TUTTI I CONCERTI DI APRILE A ROCK'N'PARK
IL PROGRAMMA DEI CONCERTI
- Sabato 9 Aprile - Fullout (Crossover/Numetal);
- Sabato 16 Aprile -The Bankrobber (Indie Rock / Brit Pop);
- Sabato 23 Aprile -The Welders (Covers di vario genere);
- Sabato 30 Aprile - Bonebreaker Gentlemen (Garage/Punk/Psicadelik).
INFORMAZIONI
Ingresso gratuito con offerta libera.
Locale chiuso e riscaldato, con bar e vista sul parco con lago.
Rock'n'Park è un'associazione che organizza eventi dando la possibilità a gruppi o artisti emergenti di suonare davanti ad un pubblico, anche gratuitamente. Per informazioni e contatti: https://www.facebook.com/rocknparkmonselice/ o rocknpark@libero.it
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...