"Un giorno con Giorgio Gaber" lo spettacolo in due atti sul palco di Rec.Itando
Dopo il successo della doppia replica dello spettacolo Homelett, la rassegna teatrale di Rec.Itando Acting Studio prosegue con il terzo appuntamento della stagione invernale. Il prossimo appuntamento, previsto per sabato 11 febbraio alle 21, è, in realtà, un appassionato omaggio a uno dei protagonisti non solo della musica leggera ma della vita culturale in generale per il secondo dopoguerra italiano: Giorgio Gaber.
Nato da un’idea di Damiano Tonello e Tito Pavan, Un giorno con Giorgio Gaber si propone, nella sua rappresentazione, di immaginare una giornata in compagnia del cabarettista e cantautore milanese, per sondarne la complessa personalità e, perché no, trarre ispirazione dalla sua saggezza e dalla sua straordinaria capacità di astrazione e di sintesi.
Rec.Itando Acting Studio, la scuola di recitazione teatrale e cinematografica ideata e diretta da Vittorio Attene, ha inaugurato il suo teatro già nell’autunno del 2022, con una rassegna che raccoglie e offre una vetrina culturale a due passi dal Centro cittadino ad alcune delle compagnie più prolifiche e appassionate del movimento teatrale padovano. Il nuovo teatro trova spazio all’interno della stessa scuola, in via Makallé 97 interno 5, e ha una capienza di 60 posti. La rassegna si compone di due tranches stagionali, la seconda delle quali si svolgerà da gennaio a marzo inoltrato, per un totale di sei appuntamenti con altrettante piéces messe in scena da compagnie locali.
Ogni spettacolo comincerà alle ore 21 (escluse le repliche, che verranno programmate di volta in volta), e richiederà al pubblico un contributo di 10 euro per singolo spettacolo.
La prenotazione è caldamente consigliata
Iscrizione diretta sul sito https://recitando.it/
Per contatti, richieste e iscrizioni: segreteria@recitando.it
Info web
https://www.facebook.com/recitando.attene
https://recitando.it/eventi-e-spettacoli-a-padova/
Foto articolo da comunicato stampa