rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Cadoneghe

"Bake off Italia" premia Gabriele, il padovano leader di Dolci in forno

Il 37enne programmatore informatico di Cadoneghe con la passione per la boxe ha sbaragliato la concorrenza e si è imposto all'ultima sfida con Patrizia, la casalinga di Cesano Maderno. Ora un suo libro di ricette

Parla padovano la terza edizione di "Bake off Italia", il celebre programma, trasmesso su Real time, che premia i talenti della pasticceria amatoriale. È Gabriele De Benetti, il leader dei "dolci in forno", 37enne, padovano di Cadoneghe, programmatore informatico, con la passione per la boxe.

PRIMO VINCITORE MASCHIO. Venerdì sera la messa in onda dell'ultima puntata che ha incoronato il primo uomo leader del talent che sino ad oggi aveva visto la netta dominanza delle "quote rosa" con la vittoria di Madalina Pometescu, la 27enne romena, che ha sbaragliato la concorrenza nella prima edizione e Roberta Liso, la studentessa 22enne di origini pugliesi vincitrice nella passata stagione.

TORTA ANDREA. Ernst Knam e Clelia D'Onofrio, i temibilissimi giudici, hanno premiato il 37enne, programmatore, preferendolo a Patrizia. Gabriele si è distinto nel corso del programma per la sua perfezione in cucina e la sua creatività, spesso premiata dall'investitura del "grambiule blu" che l'ha accompagnato sin in semifinale. Gabriele si è imposto nella finalissima contro Patrizia, la casalinga di Cesano Maderno, con il suo cavallo di battaglia: la torta Andrea.  Con la vittoria di "Bake off" Gabriele avrà la possibilità di creare e pubblicare un suo libro di ricette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bake off Italia" premia Gabriele, il padovano leader di Dolci in forno

PadovaOggi è in caricamento