rotate-mobile
Eventi Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Gemitaiz & Madman allo Sherwood Festival - Evento annullato

Attenzione: evento annullato a causa delle pandemia da Coronavirus. qui tutti i dettagli

La decisione di annullare lo Sherwood Festival 2020 era nell’aria e a confermarlo ora sono proprio gli organizzatori con un comunicato ufficiale. «Abbiamo atteso fino all’ultimo, con la speranza che si aprisse un piccolo spiraglio, ma prendiamo atto che in questo contesto non è possibile organizzare il festival senza snaturarne l’essenza. Un festival in cui la fisicità, il contatto, l’incontro, la socialità sono elemento vitale, imprescindibile.

Qui i dettagli.

---

Martedì 23 giugno - Sherwood Festival 20
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

▶ Gemitaiz & Madman
“Scatola Nera Summer Tour”
www.facebook.com/Gemitaiz
www.facebook.com/orangemadman

Biglietto in prevendita: 30 euro + d.p.
Biglietto in cassa: 30 euro

▩ Prevendite

(Disponibili dalle ore 16 di giovedì 5 marzo)

Sherwood.it > https://bit.ly/SH20_Sherwood
Mailticket.it > https://bit.ly/SH20_mailticket
Ticketone.it > https://bit.ly/SH20_ticketone

● Gli aventi diritto al bonus cultura iscritti all'applicazione 18app
dovranno obbligatoriamente acquistare il biglietto in prevendita
collegandosi al seguente indirizzo: www.ticketone.it/18app

Con il bonus cultura non si potrà acquistare il biglietto in cassa.

● I bambini entrano gratuitamente fino al compimento dei 12 anni di età.
● Le persone con disabilità devono acquistare regolare biglietto e possono essere accompagnate da una persona che entrerà gratuitamente.
All'interno dell'area è presente una pedana riservata dalla quale sarà possibile assistere allo spettacolo in totale sicurezza.

● Al termine del concerto ingresso 1 euro può bastare

Dettagli

Hanno aspettato così tanto per un tour di Gemitaiz & MadMan insieme che adesso i fan dei due rapper non possono che essere soddisfatti: dopo le date che li vedranno protagonisti in primavera su alcuni dei palchi più importanti d’Italia, è in arrivo lo “Scatola Nera - Summer Tour”!

I concerti di Gemitaiz & MadMan saranno l’occasione per sentire live il nuovo disco “Scatola Nera”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

“Scatola Nera” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme ed “Esagono” feat. Salmo sono stati certificati oro, mentre “Veleno 7” ha conquistato il disco di platino!

Arrivato a cinque anni dall’ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta oltre 137 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.

Info web

https://www.facebook.com/events/494305148113844/

https://www.sherwoodfestival.it/2020/gemitaiz-madman/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemitaiz & Madman allo Sherwood Festival - Evento annullato

PadovaOggi è in caricamento