Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Inizia il Padova Tango Festival 2015, lezioni di ballo gratuite e degustazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 17 giugno il Padova Tango Festival propone una serata in Prato della Valle. Alle ore 20 lezione gratuita per debuttanti aperta a tutti coloro che vogliono provare ad avvicinarsi a questo ballo. Quella di mercoledì sarà la prima di una serie di lezioni per principianti, che si svolgeranno durante il festival ogni volta in un luogo diverso. La serata proseguirà con il ballo in Prato e degustazione di gelato.

"GENERAZIONI" XVI EDIZIONE DEL PADOVA TANGO FESTIVAL 2015, TUTTO IL PROGRAMMA

Giovedì 18 stesso programma questa volta nella bellissima Piazza della Frutta, che si trasformerà per l'occasione in una "sala da ballo" tra palazzi d'epoca e sotto il cielo stellato. Alle ore 20 lezione gratuita per debuttanti e a seguire gran ballo in piazza, con degustazione di risi e bisi a cura del Consorzio Sotto il Salone, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "L'isola che c'è". Saranno presenti le "stelle" della squadra femminile del Valsugana Rugby che ha vinto lo scudetto.

Ingresso libero

Info: 328 8326312

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il Padova Tango Festival 2015, lezioni di ballo gratuite e degustazioni

PadovaOggi è in caricamento