rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi

Gioco minorile, riparte "Facciamo girare la voce": il tour arriva nella città del Santo

Sesta edizione della campagna di sensibilizzazione promossa da Lottomatica, Moige e Fit sul divieto del gioco con vincita in denaro per i minori. Punti vendita protagonisti, la prevenzione deve partire dal territorio

Riparte il tour informativo per la prevenzione del gioco minorile realizzato da Lottomatica attraverso la partnership consolidata con Moige (Movimento Italiano Genitori) e Fit (Federazione Italiana Tabaccai). Il progetto, giunto alla sesta edizione, conferma l’impegno nel coinvolgimento della collettività per la diffusione del divieto di accesso al gioco con vincite in denaro per i minori.

TOUR. Partito il 2 maggio, con l’appuntamento di Aosta, il Tour abbraccerà infatti tutte le regioni italiane grazie alla presenza in ogni tappa di operatrici del Moige all’interno di 4 tabaccherie per favorire un confronto diretto con le persone. Informare, prevenire e sensibilizzare sono i tre capisaldi di un’iniziativa che in tre mesi, 2 gli appuntamenti settimanali, raggiungerà 20 città italiane.

PADOVA. La sesta tappa del tour è in programma a Padova mercoledì: dalle ore 9 alle ore 11 in via Pontevigodarzere, 120 (referente Paolo Vettore); dalle ore 11.30 alle ore 13.30 in  via Tiziano Aspetti, 227/229 (referente Italo De Rossi); dalle ore 15  alle ore 17 in via Jacopo Facciolati, 93 (referente Alessandro Zago) e dalle ore 17.30 alle ore 19.00: via Guizza, 201 (referente Elisabetta Gallo).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco minorile, riparte "Facciamo girare la voce": il tour arriva nella città del Santo

PadovaOggi è in caricamento