rotate-mobile
Eventi Ponte di Brenta

Giovedì Light a Ponte di Brenta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"Giovedì Light a Ponte di Brenta": negozi aperti con orario continuato, offerte commerciali e promozioni tutti i giovedì nel periodo autunnale e invernale. Primo appuntamento dell’evento, giovedì 17 settembre. L’iniziativa è promossa dall’Associazione di commercio e servizi Al Ponte e patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

L’Associazione commercio e servizi Al Ponte è presente nel territorio di Ponte di Brenta da 25 anni e tra i propri fini statutari oltre alla ovvia promozione dell’attività commerciale, è sempre stata attiva perchè l’immagine di Ponte di Brenta sia positiva e gradevole attraverso anche iniziative sociali e culturali che elevino il significato dell’associazione oltre il mero risultato promozionale.

E’ nata sotto quest’ottica l’idea manifestazione “Giovedì Light a Ponte di Brenta”

La proposta promozionale di tenere aperti i negozi con orario continuato e con offerte commerciali e promozioni che varieranno all’interno di ciascuna attività tutti i giovedì nel periodo autunnale e invernale, sarà completata da una serie di eventi culturali che offriranno alla comunità di Ponte di Brenta momenti di intrattenimento e di aggregazione molto importanti.

“L’Amministrazione sostiene sempre volentieri questo tipo di iniziative finalizzate a valorizzare e vivacizzare  i quartieri – sostiene Eleonora Mosco, vicesindaco e assessore al commercio - Ponte di Brenta è un grande centro abitativo e una zona ricca di attività commerciali. I “giovedì light“ proposti dall’associazione Al Ponte che, senza dubbio, coinvolgeranno e renderanno partecipe la cittadinanza, rafforzano la dimensione di “città dei quartieri” quale spazio dove vivere, insieme, le realtà che appartengono alla comunità”.

Le date degli eventi di intrattenimento saranno le seguenti:

            Giovedì 17 settembre negozi aperti ad orario continuato

Venerdì 18 settembre ore 21.00

Galà di Fine Estate a cura dell’Accademia di Danza Step di Camin presso il sagrato della Chiesa di Santa Caterina - Padovanelle.

Giovedì 24 settembre ore 21.00

Pièce teatrale in lingua veneta dal titolo: “Maria Dolens”, racconto ambientato     durante i primi anni della Grande Guerra, che riserva momenti di piacevole  ascolto, soprattutto nella prima parte, a causa del verismo ingenuo dei personaggi disegnati nella loro quotidianità.

Lo spettacolo è presentato dall’Associazione Artistica Benvenuto Cellini storica ed apprezzata compagnia teatrale pontesana attiva nel territorio veneto e nazionale da 80 anni.

L’evento, come i successivi, sarà ospitato nella sala teatro del Centro Parrocchiale Don Domenico Leonati in Piazza Barbato (in questa occasione sarà aperto anche lo stand gastronomico della Festa d’Autunno in campo sportivo

Giovedì 8 ottobre e 22 ottobre ore 21.00

Concerti musicali organizzati sempre presso la Sala Parrocchiale Don Leonati, che avranno come ospiti apprezzati gruppi musicali (come la PopCorner Band di Padova con repertorio di musica pop americana e inglese anni ’70 e ’80) che porteranno momenti di piacevole ascolto e intrattenimento.

Tutti i giovedì i negozi saranno aperti ad orario continuato              

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì Light a Ponte di Brenta

PadovaOggi è in caricamento