Go!zilla live per "Ultra•Suono" a Padova

Sì, c'è qualcosa di nuovo in città! Non un locale nuovo, ma una rassegna nuova: Ultra•Suono organizza live di musica alternative a Padova, 'alternative' nel senso più vasto del termine. Ecco, noi ci facciamo una domanda su una qualsiasi proposta e ci chiediamo: è un'alternativa interessante (e magari anche divertente)? Se la risposta è sì, la facciamo. Semplice.

Non ci sono limiti di genere, ma sicuramente abbiamo un debole per: indie/do it yourself, psichedelia, sonorità esotiche e punk. Vuoi sapere meglio di cosa si tratta? Vieni a scoprirci al primo evento, si parte in bomba con: Go!Zilla (psychedelic, fuzz) - Teenage Menopause Records (FR) + Julie dj set (garage, psych, rock'n'roll) Contributo di ingresso: 5e (alla cassa).

Per i primi 20 arrivati: ottimo birrino di benvenuto in omaggio!

Ingresso soci AICS

Go!Zilla (psychedelic, fuzz) - Teenage Menopause Records (FR)

Dopo 5 intensi anni di tour tra Europa e USA, per un totale di circa 450 show, con partecipazioni a festival come il Primavera Sound 2013 (Spagna), Paris Psych Fest 2014 (Francia), Marvin Festival 2014 (Mexico), Eurosonic 2016 (Norvegia), SXSW 2016 (USA), condividendo il palco con Thee Oh Sees, Charles Bradley, Daniel Johnstone, Crocodiles, The Sonics e tanti altri, i fiorentini Go!Zilla sono tornati a settembre 2018 con l'album "Modern Jungle's Prisoner".

Il loro ultimo lavoro è un concept album sulla prigionia mentale da giungla urbana : mille sfumature e sfaccettature in nove brani, che però rappresentano un unico viaggio, incrocio di percorsi diversi tra passato, presente e futuro.

Speciale nel disco la collaborazione con Enrico Gabrielli (Calibro 35), suo il sax in “Falling Down Ground”. E altrettanto significativa la copertina dell’album: uno scatto del fotografo tedesco Thomas Hoepker. Un murale di una foresta nel South Bronx, immagine che sintetizza alla perfezione “Modern Jungle’s Prisoners”, uscito per l’etichetta francese Teenage Menopause Records.

Julie è il set di Giulia Salmaso, organizzatrice di eventi, dj poliedrica ma fedele al disco e amante soprattutto delle sonorità oldies.

Selezione: Rock- R'n'R-Psych-Beat-Garage- rivolte ad ogni tempo e luogo.

Apertura porte: 21

Inizio live: 22

Nota bene: Il nostro giorno preferito è il venerdì e non tutti possono fare tardi, quindi gli orari dei nostri eventi sono reali: apertura porte alle 21, il live inizia alle 22, minuto più minuto meno. Per i ballerini più temerari, c'è anche un post-concerto disinibito con djset garage fino a non reggersi più!

TRASPORTI - Servizio bus su prenotazione: conosci l'app di NIGHTBUS? Se hai bisogno di uno strappo per venire/tornare a casa o alla stazione, il comune di Padova offre degli autobus prenotabili che ti portano esattamente all'indirizzo desiderato.

Informazioni e contatti

Scarica l'app: https://tiny.cc/nj6vcz

Per ulteriori info: scrivici alla pagina facebook oppure via mail a ultrasuono.info(at)gmail.com

Seguici su instagram! @ultrasuono_live

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 11 aprile 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 18 aprile 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Il Natale in uno dei borghi più belli d’Italia: tutti gli eventi durante le festività a Montagnana

    • dal 7 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Montagnana
  • Al Museo della Padova Ebraica la mostra "Una luce dirada l'oscurità"

    • dal 29 ottobre 2020 al 31 marzo 2021
    • Museo della Padova Ebraica
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento