Gondola veneziana al parco Fistomba per giri nelle acque del Piovego
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Una Gondola veneziana originale è approdata al Parco Fistomba e sarà a disposizione su prenotazione di quanti vorranno effettuare rilassanti e romantici giri nelle acque del Piovego lungo le cinquecentesche storiche mura che lambiscono il borgo fluviale del Portello a Padova.
L’iniziativa è promossa, in collaborazione con la “Fraglia dei barcari e gondolieri padovani”, dall’associazione TVB che ha lo scopo di recuperare e valorizzare le imbarcazioni tradizionali venete e sta gestendo il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme.
L’iniziativa raccoglierà i fondi per contribuire ai costi dell’attività istituzionale.
Per informazioni e prenotazioni cell. 3487077807.
I più letti
-
1
Ciak si gira!: Padova diventa un set cinematografico per le riprese di "Vignette"
-
2
Esperienze all’aria aperta, ecco il nuovo fenomeno che fa viaggiare e scoprire le bellezze di prossimità
-
3
Una "Voce" per la Città della Speranza: Madame in visita alla Torre della Ricerca
-
4
Altre tre statue di Prato della Valle restaurate grazie a donazioni di privati