-
Dove
- Cadoneghe
- Indirizzo non disponibile
- Cadoneghe
-
Quando
- Dal 01/07/2016 al 01/07/2016
- 19-24
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Dopo il grande successo dello scorso anno, venerdì 1 luglio dalle 19 alle 24 torna Green Night, la notte verde di Cadoneghe che vedrà varie zone del paese animarsi fino a tarda sera con spettacoli, concerti ed eventi enogastronomici.
Il traffico sarà ovviamente off limits per tutta la durata della manifestazione (nel volantino il dettaglio delle zone coinvolte, seguirà comunicato con l’ordinanza di chiusura delle strade ai mezzi a motore).
SCARICA IL VOLANTINO CON TUTTE LE INFORMAZIONI
Tante le novità di questa seconda edizione di Green Night, organizzata come sempre dalle Botteghe di Cadoneghe in collaborazione con il Comune, la Pro Loco e altre associazioni del territorio: si ocmincia con il “Green Spritz”, che a partire dalle 19 verrà servito negli esercizi aderenti (La Casa del Refosco, Bar Gramsci, Osteria alla Castagnara, Bar ZeroCinque, pasticceria Il tempio).
Fra i nuovi aderenti alla manifestazione vi sarà anche l'associazione Team for Children, così come sarà presente con le proprie esibizioni il gruppo cinofilo Im Sestrieri dell'Anwfc di Venezia.
Il programma è ricchissimo di concerti e spettacoli per grandi e piccini, così come moltissimi saranno i punti ristoro e di intrattenimento.
Per facilitare il pubblico, i punti di interesse e gli eventi sono stati distribuiti in quattro zone diverse (settori rosso, blu, verde e arancio).
Per tutte le informazioni aggiornate consultate le pagine Facebook delle Botteghe di Cadoneghe e di Green Night Festival Cadoneghe.
"C’è grande attesa per questa nuova edizione della Green Night. – dice il sindaco Michele Schiavo – Dopo la grande partecipazione del 2015, per certi aspetti superiore alle aspettative, quest’anno le Botteghe di Cadoneghe hanno fatto le cose ancora più in grande, con un notevole sforzo di inventiva e di organizzazione.
Questa associazione è ormai da tempo una realtà attiva e un interlocutore importante dell’amministrazione comunale nell’organizzazione di eventi come Cadoneghe in piazza, il carnevale e le iniziative durante il periodo natalizio. Ringrazio, anche a nome dell’assessore al Commercio e alle Attività produttive Denis Giacomini, la presidente dell’associazione Elisabetta Ghion, che a questi progetti dedica sempre grande energia e professionalità".
INFORMAZIONI