rotate-mobile
Eventi Savonarola

Guerrilla marketing a Palazzo Maldura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 7 maggio a Palazzo Maldura, in una delle biblioteche dell'Università di Padova, un gruppo di studenti ha recitato una piccola scenetta in mezzo ai colleghi attoniti. Si è trattato di un'azione di "guerrilla marketing" della Compagnia Teatrale Universitaria "Beolco Ruzzante", che in mezzo allo stupore generale si è presentata ed ha invitato il pubblico al suo prossimo spettacolo del 16 maggio ("L'Isola").

GUARDA IL VIDEO

La compagnia è nata nel 2013 dalla passione per il teatro di alcuni studenti dell'Università degli Studi di Padova, desiderosi di dedicarsi alla loro passione durante il periodo degli studi e di diffondere tra i loro colleghi studenti una forma d'arte che non è più valorizzata come un tempo ma che può ancora dare moltissimo.
E' composta da attori e registi, ma anche da un team amministrativo, un gruppo di comunicazione, grafici, scenografi, costumisti, e via discorrendo.

GUARDA IL VIDEO

Nel suo primo anno di vita la Compagnia ha messo in scena il Don Giovanni o il Dissoluto Assolto di Josè Saramago e da allora si è espansa, ha ottenuto il supporto dell'Università, ha quadruplicato gli attori e triplicato le date degli spettacoli. Quest'anno ha messo in scena "Novecento" di A.Baricco, un adattamento di "Sogno di una Notte di mezza Sbornia" di E.De Filippo e si appresta a debuttare con la prima opera sperimentale originale "L'Isola", scritta e diretta da uno studente.

La pagina ufficiale: www.facebook.com/compagnia.teatrale.universitaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerrilla marketing a Palazzo Maldura

PadovaOggi è in caricamento