rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
publisher partner

Halloween al Castello di San Pelagio: giornate a tema per i più piccoli e notte di terrore per gli adulti

Quando Dal 28/10/2023 al 31/10/2023 Halloween kids - Il Castello dei Mostriciattoli dalle 10.00 alle 19; Panic Halloween - Il Castello degli Orrori dalle 20.30 all'1.30
Prezzo 20 euro
Altre informazioni Sito web experienze.it Tema Halloween

Ottobre è arrivato ed è subito tempo di pensare alla notte più spaventosa dell'anno! Tre imperdibili giornate presso il Castello di San Pelagio? renderanno il vostro Halloween indimenticabile: sarete immersi nell'atmosfera della famosissima festività ricca di personaggi, attività, magia e brividi di paura. 

Due gli eventi organizzati presso questo luogo incantato, uno dedicato ai più piccini e all'insegna del divertimento nel weekend di sabato 28 e domenica 29 ottobre, e uno dedicato agli adulti più coraggiosi, per un martedì 31 ottobre all'insegna del terrore!

Halloween kids - Il Castello dei Mostriciattoli

Sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023, presso il Castello di San Pelagio, in provincia di Padovauno speciale Halloween per i più piccoli con la festa Il Castello dei Mostriciattoli. Una nuova concezione di intrattenimento che vi porterà a scoprire i Castelli più belli d’Italia sotto una nuova luce, quella della magia dei mostriciattoli. Preparatevi a divertirvi tra i maestosi corridoi e le misteriose stanze del Castello, lasciandovi incantare da uno staff mostruoso!

Due giornate immersi nell'atmosfera della famosissima festività di Halloween con una serie di divertentissime attività all’interno del fantastico Castello alla corte di Padova, un vero e proprio viaggio itinerante attraverso le epoche, una straordinaria avventura familiare che resterà impressa nei vostri ricordi per sempre.

Genitori e accompagnatori, preparatevi a condividere con i vostri bambini un'esperienza unica nel suo genere: tante le attività divertenti, dai laboratori artistici ai giochi a tema Halloween, i vostri bambini saranno coinvolti in un'ampia gamma di attività creative. Spettacoli di magia e intrattenimento, creature mostruose e tanto altro renderanno Halloween indimenticabile! Il Castello offre un'atmosfera unica e storica, sarà come essere catapultati in un mondo incantato e misterioso. Lasciate che i sorrisi dei vostri piccoli illuminino il Castello e rendano questa esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Le avventure delle due giornate

Nel cuore di un antico maniero, avvolto dall'aura misteriosa del passato, si cela un segreto tanto prezioso quanto enigmatico. La più famosa Scuola di magia e stregoneria è pronta per accogliere i giovani e le loro famiglie. Il custode del castello è entusiasta di mostrarvi l'antico maniero, ma c'è un piccolo problema... mostri spaventosi hanno occupato le stanze e si rifiutano di andarsene. Siete pronti a diventare scacciatori di mostri? Aiutate il custode a liberare il castello dai suoi ospiti indesiderati, scoprite cosa trattiene i mostri e aiutateli a risolvere i loro problemi per poi riferirli al custode.

Durante il tour, i ragazzi incontreranno: il Dottor Frankenstein nel suo laboratorio segreto, che sta cercando di completare il suo mostro di Frankenstein. Ricordate però che il dottore ha bisogno del vostro aiuto per assemblarlo! E ancora, mercoledì Addams, che deve finire di preparare le sue mele avvelenate da distribuire alle principesse smorfiose. Aiutatela a perfezionare il suo balletto! Il Conte Dracula, a cui il Goblin del castello ha fatto uno scherzetto e ha chiuso la sua bara con un lucchetto a combinazione: aiutate Dracula a trovare gli indizi nascosti per aprire la bara e rientrare prima che il sole sorga! E non è finita qui: nel castello troverete anche il Goblin dispettoso nella sua tana. È arrabbiato perché nessuno gli ha dato dolcetti, ma sta pianificando scherzetti per tutte le case che l'hanno trascurato. I bambini riceveranno istruzioni per fare scherzetti spaventosi con lui!

Insomma, le sorprese sono davvero tante, immergetevi in questo mondo di meraviglia dove i vostri piccoli esploratori diventeranno i veri protagonisti, i veri eroi di questa storia, pronti a vivere ogni momento con gioia e emozione. Bizzarri personaggi vi guideranno attraverso intricati indizi e incantesimi magici, aiutando i bambini a decifrare l'enigma del Castello. Saranno circondati da un'atmosfera incantata e da sorprendenti colpi di scena che faranno battere più forte il cuore dei piccoli e dei grandi.

Informazioni generali

Le giornate e l'esperienza di Halloween kids è dedicata alle famiglie e ai bambini compresi tra i 3 ed i 12 anni. La partecipazione è prevista in diversi turni - cinque - in entrambe le giornate, dalle ore 10.00 alle 19.00. L'ingresso ha un costo di 20 euro a bambino, uno sconto promozionale sarà riservato agli gli accompagnatori che potranno partecipare all'evento al prezzo di 15 euro.

I biglietti sono limitati, acquistateli subito a questo link per vivere una festa di Halloween indimenticabile e spaventosamente divertente!

Collage-3

Panic Halloween - Il Castello degli Orrori

Il Castello degli Orrori vuole invece dare un super benvenuto a tutti gli adulti che si preparano a vivere la festa più spaventosa dell'anno in un luogo magico dove le tenebre si animano e le paure più profonde prendono vita. Preparatevi ad un'esperienza unica, inquietante e indimenticabile, che vi catapulterà nel cuore dell'orrido!

Ispirato ad una storia vera, il Castello degli Orrori è un'immersione nel terrore più autentico. Ogni angolo di questo castello nasconde un incubo in agguato, e ogni partecipante diventa parte integrante della storia. Qui, il male si manifesta e le paure più profonde prendono vita. Immaginate di attraversare le stanze oscure e urlanti del castello, circondati da figure spettrali e inquietanti, immergendovi nelle storie più raccapriccianti degli esorcismi storici. La suspense sarà costante e ogni vostro senso verrà coinvolto!

Collage 6

Informazioni generali

L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Questa è infatti un'esperienza per chi è pronto a sfidare le tenebre e mettere alla prova il proprio coraggio per una notte che non dimenticherà mai.
 
L'evento si terrà martedì 31 ottobre 2023 presso il Castello di Barberino di Mugello su diversi turni - cinque - che vanno dalle ore 20.30 alle ore 01.30. La durata dell'esperienza sarà di circa 70 minuti, il costo del biglietto è di 20 euro a persona. Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 380 9019371 (disponibile anche su WhatsApp).

Non perdete questa opportunità unica di sfidare i limiti del Castello degli Orrori: è possibile prenotare subito i biglietti e scoprire i dettagli dell'evento cliccando il seguente link.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

“Mostra delle illusioni” a Padova alla Cattedrale Ex Macello

  • dal 23 settembre 2023 al 25 febbraio 2024
  • Cattedrale ex Macello

Potrebbe interessarti

PadovaOggi è in caricamento