Hydrogen festival, prezzo agevolato per gli utenti Etra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche quest'anno gli utenti Etra possono acquistare biglietti a prezzo agevolato per la maggior parte dei concerti dell'Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta. A chi prenota il proprio posto tramite la multiutility è riservata la tariffa speciale di 20 euro a persona, riferito ai biglietti di fascia più economica, grazie a una convenzione con Zed, che cura l'organizzazione della manifestazione.

È possibile usufruire della promozione esclusivamente per i seguenti eventi: Romeo e Giulietta dal 12 al 19 giugno, The Chemical Brothers mercoledì 1 luglio, Damian Marley lunedì 6, Noel Gallagher mercoledì 8, Angelo Pintus sabato 11, Ben Harper venerdì 17 e Mark Knopfler sabato 18, Anastacia sabato 25 luglio, Lenny Kravitz mercoledì 29. Un'occasione per ascoltare dal vivo tanti grandi artisti internazionali a un costo vantaggioso.

Ciascuna utenza può richiedere al massimo 2 biglietti per ciascun concerto; le domande saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili e in ogni caso entro un paio di giorni prima della data del concerto. Le modalità di prenotazione sono dettagliate sul sito www.etraspa.it.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento