rotate-mobile
Eventi

L'associazione Cuochi Padova inaugura "La cucineria" di Abano Terme

Ci sarà la possibilità di avere la consegna dei cibi a domicilio oltre che di consumare alcune pietanze direttamente in questo accogliente locale dotato di un ampio parcheggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 11 marzo alle ore 18 a Monteortone di Abano Terme in Via Santuario 29, inaugurazione di una nuova realtà artigianale, "La Cucineria", bottega dove si potranno soddisfare tutte le aspettative legate alla sfera del cibo e all'ospitalità di casa.

 

Saranno presenti all'evento gli chef Filippo Bondi dell'Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee, pluripremiato nelle più prestigiose competizioni internazionali di cucina, e gli chef Claudio Crivellaro (Presidente dell'Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee) e Mirko Crivellaro che daranno prova della loro abilità nell'arte dell'intaglio delle verdure, anche con suggerimenti pratici per abbellire la propria tavola.

 

L'attività de "La Cucineria" sarà improntata nella preparazione di piatti della cucina tradizionale e innovativi preparati con passione dalle due titolari Elena e Laura prediligendo ingredienti sani, genuini e leggeri prestando particolare attenzione anche ai vegetariani e agli intolleranti. Una volta la settimana verrà proposta anche una cucina etnica. Ci sarà la possibilità di avere la consegna dei cibi a domicilio oltre che di consumare alcune pietanze direttamente in questo accogliente locale dotato di un ampio parcheggio a disposizione esclusiva dei clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Cuochi Padova inaugura "La cucineria" di Abano Terme

PadovaOggi è in caricamento