L'Ipercity lancia Fashion Avenue 2013, la caccia ai nuovi testimonial

Per partecipare alla gara e diventare il nuovo volto delle campagne di comunicazione dell'Ipercity basta iscriversi sul sito fino al 10 settembre. Special guest dell'edizione 2013 sarà la giornalista e fashion blogger Gaia Padovan

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Partecipare a una gara per diventare il nuovo volto delle campagne di comunicazione dell'Ipercity. È questa la possibilità che il centro commerciale di Albignasego dà a tutti gli amanti della moda, modelli e modelle di professione, aspiranti tali o fashion-addicted: dopo il grande successo dell'anno scorso, torna Fashion Avenue in una edizione piena di novità. A partire dalla special guest che supervisionerà la gara fino al grande evento conclusivo di fine settembre: Gaia Padovan, giornalista e una delle più note fashion blogger italiane con "Il baule di Gaia" su MarieClaire.it.

Per partecipare basta iscriversi sul sito fashionavenue2013.iperactivity.it e... farsi votare! Le votazioni online, anche tramite Facebook, saranno valide fino al 10 settembre. Una giuria tecnica selezionerà i 20 semifinalisti, fra i quali entreranno di diritto il ragazzo e la ragazza più votati, che parteciperanno al grande evento di moda di settembre. Fra loro, quindi, saranno scelti gli 8 vincitori, quattro ragazzi e quattro ragazze, che parteciperanno a shooting professionali con il fotografo Alberto Buzzanca e Giulio Maragno, fashion stylist e personal shopper, diventando testimonial nelle campagne di comunicazione 2014 dell'Ipercity.

Al momento sono una quarantina i ragazzi e le ragazze che si sono iscritti a Fashion Avenue 2013, alcuni ricevendo già migliaia di voti. Del resto è un'occasione da non perdere per chi vuole provare a percorrere la via della moda: Giulia Beltrame e Alessio Impagliazzo, vincitori dell'edizione 2012, grazie al lancio di Fashion Avenue ora si stanno facendo strada. Giulia è diventata testimonial di una marca di gioielli famosa a livello internazionale mentre Alessio è stato scelto per girare il video di Raf "Le ragioni del cuore". Tutte le informazioni e il regolamento sul sito fashionavenue2013.iperactivity.it e sulla pagina ufficiale dell'IperCity su Facebook. Guarda anche il promo su youtube!

Torna su
PadovaOggi è in caricamento