Meno di un mese per iscriversi a Ipertalent, il contest per cantanti e cantautori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Basta uno smartphone e voglia di mettersi in gioco per partecipare a Ipertalent, l'iniziativa ideata dall'Ipercity di Albignasego per accendere i riflettori sugli artisti del futuro. E bisogna affrettarsi: le iscrizioni scadranno il 4 ottobre. Ipertalent è un vero e proprio contest dedicato a cantanti e cantautori, con uno spazio speciale per i cosiddetti Extratalent, una sorta di gara parallela per mostrare una propria capacità particolare, come giocoleria, beatbox, acrobazie, one-man-band... non c'è limite alla fantasia. L'obiettivo è essere selezionati per essere protagonisti del grande show in programma il fine settimana del 26 e 27 ottobre all'Ipercity per il settimo compleanno del Centro Commerciale. Inoltre, grazie alla collaborazione con Zed Entertainment's World, il cantante e cantautore finalisti avranno la possibilità di esibirsi nel 2014 sul second stage del Gran Teatro Geox in eventi firmati Zed. Un'occasione unica per mettersi in mostra e farsi valutare da una giuria d'eccezione: la cantante Chiara Luppi, il critico musicale Alessandro Alicandri, lo speaker radiofonico e produttore Dr. Feelx, accompagnati da un rappresentante dell'Ipercity e di Zed.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito ipertalent.iperactivity.it, e inviare alla redazione (ipertalent@iperactivity.it) un video della durata massima di 60 secondi con la registrazione di una propria performance, che sarà poi caricato sul canale Youtube dell'Ipercity. Le nuove voci possono candidarsi per una sola categoria: cantante, inteso come interprete di cover, o cantautore, che concorre con un brano proprio (non sono ammesse band). Lo stesso procedimento vale anche per chi concorre nella categoria Extratalent. Per ogni partecipante sarà creato un profilo sul sito di Ipertalent con un contatore dei "like": fondamentale, infatti, è cercare di farsi votare dai propri supporter. Il regolamento dettagliato è su ipertalent.iperactivity.it, per informazioni scrivere a ipertalent@iperactivity.it.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento