rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Italia Incontra alla fiera di Vicenza: Gitando 2014

Da Padova a Vicenza, il progetto STAR BENE CI PIACE 0-36 prosegue la sua aspensione nel territorio veneto e trova la sua massimo espressione nel contesto del turismo accessibile alla famiglia internazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È confermato l'incontro, presso la dirigenza della Regione Veneto ̶ ufficio turismo e internazionalizzazione ̶ , della presidente Cristina Bolzonella con il suo staff di Italia Incontra APS, l'associazione no profit che promuove la cultura e l'eccellenza italiana in Italia e nel mondo.

L'incontro sarà il preludio della presenza di Italia Incontra APS a titolo di ospite nello stand della Regione Veneto in occasione della fiera di Vicenza: GITANDO 6-9 aprile 2014.

Il progetto Star bene ci piace 0-36, portato avanti con forza dall'associazione, è nato come scopo di prevenzione alimentare della salute e del benessere della mamma, del bambino e della famiglia; troverà la sua massima espressione nel contesto di TURISMO ACCESSIBILE alla famiglia internazionale, nel territorio veneto.

INFO: presidenza@italincontra.com, stampa@italiaincontra.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Incontra alla fiera di Vicenza: Gitando 2014

PadovaOggi è in caricamento