rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Sant'Ignazio

John Butler, concerto annullato al gran teatro Geox

Per il rimborso monetario dei biglietti è necessario inoltrare richiesta attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 22 dicembre 2021 (Genova) e il 31 gennaio 2022 (Padova)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Attenzione: concerto annullato

I concerti italiani di John Butler inizialmente annunciati per il 2020 e poi rinviati al 2022 subiscono delle ulteriori modifiche di calendario. Gli show di Genova e Padova sono annullati, mentre la tappa di Forlì si sposta di un giorno ed è fissata per venerdì 29 aprile. Il concerto di Brescia del 30 aprile è confermato.

Tutti i biglietti già emessi per lo show di Forlì rimangono validi per la nuova data, mentre le vendite sono aperte su Ticketone (entrambe le date) e Ticketmaster (solo Brescia).

Per il rimborso monetario dei biglietti è necessario inoltrare richiesta attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 22 dicembre 2021 (Genova) e il 31 gennaio 2022 (Padova).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Butler, concerto annullato al gran teatro Geox

PadovaOggi è in caricamento