L'Us Acli di Padova e l’Asd Karate Do Noventa organizzano il Trofeo di Pasqua
La gara di karate, circa 280 i partecipanti, è riservata agli atleti dai 4 ai 14 anni
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Si svolgerà domenica 24 marzo al Palazzetto dello Sport di via XXV aprile a Noventa Padovana, il Trofeo di Pasqua, organizzato dall'U.S. Acli di Padova in collaborazione con l'A.S.D. Karate Do Noventa, e con il patrocinio del Comune di Noventa Padovana e della Federazione Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) Comitato Regionale Veneto.
La gara di karate, circa 280 i partecipanti, è riservata agli atleti dai 4 ai 14 anni, suddivisi nelle categorie bambini, ragazzi e esordienti che si cimenteranno nelle prove del palloncino, percorso e prova libera. Si inizia alle 14.30 con la fascia ragazzi/e 9-11 anni e esordienti 12-14 anni; alle 15.30 sarà la volta della fascia bambini/A 4-6 anni e bambini/B 7-8 anni.
Tutti i partecipanti saranno premiati con medaglione e uovo di Pasqua, coppa per i vincitori.
La manifestazione si inserisce in un progetto sperimentale di collaborazione regionale tra U.S. Acli e Federazione Fijlkam, con l'obiettivo di realizzare iniziative comuni per la promozione della disciplina sportiva in dimensione di gioco e divertimento tra i più giovani. Le società sportive affiliate all'U.S. Acli che praticano arti marziali sono infatti oltre una decina per complessivi 2000 praticanti dai 3 anni in su.
I più letti
-
1
Dopo il Covid, la nuova battaglia di Andrea Pennacchi: «Apriamo i teatri subito»
-
2
I Genesis ad Adria, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo cerca chi c'era
-
3
Risultati finali del X censimento “I luoghi del cuore”: ecco i primi tre più votati in Veneto
-
4
Il vaccino all'Arcella lo porta il Sant'Antonio di EvyRein, lo street artist "mordi e fuggi"