La “danza” di Cli, il nuovo singolo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il suo singolo "Perché" uscito ad agosto ha spopolato sul web portandola fino ai microfoni di Radio Rai 1 nel programma di Lorella Cuccarini. Recentissima è la collaborazione internazionale con la cantante brasiliana Gaby Moretto in "Amor no singular".

Esce il 30 ottobre "Danza" il nuovo singolo di Cli.

"Danza" è una canzone nata da una "riflessione sul filo del tramonto in India" come la definisce la cantautrice padovana. Le sonorità acustiche del brano segnano l'inizio della collaborazione di Cli con gli Zephyros, ensemble padovano formato da quattro giovani talenti Alessandro Tombesi (arpa e clarinetto), Alessandro Arcolin (percussioni), Annamaria Moro (violoncello) e Francesco Rocco (chitarra).

Con il suo primo lavoro discografico di brani originali in inglese CLI vanta collaborazioni internazionali come "World's Heart", unico brano italiano presente nel 2010 nell'album internazionale "HAITI - We are there for you", e il brano "Shine like a star" nato dalla sua collaborazione con la hindi rock band Vinapra (MTV India).

Premi come cantautrice: "Musica Controcorrente 2011", "Premio Beatrice 2012","Festival del Piave 2013".

Per informazioni:

www.clibeltrame.com

www.rossoarancia.com Michele Giardina 393/3304955 rossoarancia@gmail.com

rossoarancia.musicproduction@gmail.com

promozione radio e web: Guestar - arianna@guestar.it

Torna su
PadovaOggi è in caricamento