Eventi

Vivi il volley da protagonista, LeAli volley project organizza il primo corso di scouting

LAli Padova Volley Project, con il patrocinio di Fipav Padova, organizza il primo Corso di Scouting, per diventare un valutatore di prestazione di pallavolo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

15S# 9R# 12B# Diamo i numeri? Si è rotta la tastiera? Comunichiamo in codice? Se vuoi decifrare il messaggio abbiamo quello che fa per te!

LeAli Padova Volley Project, con il patrocinio di Fipav Padova, organizza il primo Corso di Scouting.

Se ami la pallavolo e la vuoi vivere da protagonista, se vuoi assistere alle partite da bordo campo senza farti sfuggire neanche un'azione, se vuoi avere un ruolo determinante nella crescita della tua squadra, se sei un allenatore che vuole ampliare le conoscenze e monitorare le prestazioni, se sei un tifoso che vuole capire le dinamiche di gioco, allora non lasciarti sfuggire questa occasione!

Grazie al corso organizzato da LeAli Padova Volley Project, in collaborazione con Errea e Micromeccanica, potrai iniziare il tuo percorso per diventare Scout di volley. Lo scouting è un valutatore di prestazione, inteso però come risultato e non come tecnica. L'obiettivo principale è poter avere un valido supporto alle decisioni, una conferma statistica di quello che si vede in campo.

LeAli Volley Project ti dà la possibilità di iniziare una nuova entusiasmante avventura sportiva, con un corso articolato in due moduli, suddiviso ognuno in due lezioni. Il primo prevede lezioni sulle statistiche e sulla scoutizzazione di base; il secondo lezioni sulla scoutizzazione attraverso supporti elettronici. Si parte a settembre, potrai iscriverti a un solo modulo o a entrambi. In totale sono 10 ore di lezione, suddivise in 4 incontri.

Paura di annoiarti? Non con noi! Dalla teoria si passerà in fretta alla pratica, con prove dirette su software di scoutizzazione e possibilità di scoutizzare una partita di serie B1 dal vivo, con postazione scoutman a bordo campo e chiarimenti in tempo reale.


Ti abbiamo convinto? Allora non ti resta che iscriverti!
Vuoi saperne di più?
Per informazioni e iscrizioni mandaci una mail all'indirizzo corsoscout.leali@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivi il volley da protagonista, LeAli volley project organizza il primo corso di scouting

PadovaOggi è in caricamento