rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Altichiero / Viale Nereo Rocco

Ligabue in Mondovisione, a Padova appuntamento il 12 luglio 2014

Il rocker emiliano che torna con un nuovo album, il prossimo anno sarà ancora on stage: per i fan del Liga appuntamento estivo allo stadio Euganeo. Prevendite a partire dal 5 novembre

Ligabue non è uno qualunque e non è nemmeno un artista qualunque. Ed è per questo che l’annuncio di una data padovana del suo nuovo tour ha già scatenato i milioni di fan in giro per il mondo che non vedono l’ora di ascoltarlo dal vivo: per i fortunati appuntamento allo stadio Euganeo il 12 luglio 2014. E per chi fortunato lo vuole diventare, non deve fare altro che mettersi davanti al computer o fare la fila nelle rivendite autorizzate a partire dal 5 novembre.

WATERS IN CONCERTO A PADOVA

JOVANOTTI ALLO STADIO EUGANEO

IL TOUR. Ligabue che di recente si è anche sposato con la sua compagna Barbara, è tornato dal 1 ottobre con un nuovo singolo "Il sale della terra” che anticipa l’uscita dell’album “Mondovisione” (prevista il 26 novembre) e che, come racconta lo stesso artista sul suo sito ufficiale: “Parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio”.

IL SINGOLO E L'ALBUM. Un singolo potente alla maniera di Ligabue con quell’inconfondibile vocabolario anche sonoro che ha già fatto impazzire le radio: il suo, infatti, è primo tra i singoli passati on air. Per vederlo in mondovisione non resta che aspettare luglio 2014. Che la febbre del Liga abbia inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue in Mondovisione, a Padova appuntamento il 12 luglio 2014

PadovaOggi è in caricamento