rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

"Mamy Walking" a Cervarese Santa Croce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sei una mamma? Sei in gravidanza o hai già bimbi? Ti piace camminare all`area aperta. Ecco tre incontri che ti permettono imparare una.nuova attività sportiva, il nordic walking, portando con te chi ti sta a cuore grazie alle fasce! Gli incontri sono aperti a tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo del "portare" e del "nordic walking".

MARTEDÌ 28 APRILE ore 9.45 presso il negozio ZEROEMISSIONI di Cervarese Santa Croce MARTEDÌ 5 e 12 MAGGIO ore 9.30 presso il parco "Colbachini" a Cervarese Santa Croce Nel primo incontro la mamma portatrice e doula Elena Pinton ci farà conoscere alcune legature utili con vari tipi di fasce. Il secondo e terzo incontro Laura Pasquali, istruttrice di nordic walking, ci insegnerà le basi di questo sport senza età, accessibile a chiunque. In caso di pioggia gli incontri all'area aperta saranno spostati al giovedì. Per chi vorrà gli incontri settimanali per camminare insieme continueranno altrimenti ci si può aggiungere ai gruppi già esistenti nel territorio. Il prezzo per il primo incontro è di soli 10 euro (tesseramento associativo) mentre il pacchetto con le lezioni di nordic walking costa 55 euro (35 le due lezioni più 20 euro tesseramento csen e associativo).

Si prega di iscriversi entro il sabato 2 maggio per organizzare il noleggio GRATUITO di fasce portabebè e bastoncini per il nordic walking. Per info e iscrizioni info@informazionecrescita.it michela@informazionecrescita.it 349 3910526 www.informazionecrescita.it

Quota: Pacchetto 55 euro compreso tesseramento csen. Per chi partecipa solo al primo incontro tessera associativa 10 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamy Walking" a Cervarese Santa Croce

PadovaOggi è in caricamento