menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Mengoni, vincitore a Sanremo

Marco Mengoni, vincitore a Sanremo

Marco Mengoni svela le date del tour 2013, il 24 maggio a Padova

Dopo la vittoria alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, l'artista viterbese annuncia le date del suo "Essenziale Tour 2013". Un'occasione per ascoltare l'ultimo disco in uscita il 19 marzo

Ancora un grande nome del panorama musicale che sceglie Padova per esibirsi live. Marco Mengoni annuncia le date del tour. Sette tappe che cercheranno di toccare tutto lo stivale. Da Milano a Torino fino a Roma e Napoli, non poteva mancare Padova. Il 24 maggio al Gran Tetro Geox si potrà ascoltare la voce del cantante che è riuscito a vincere la 63esima edizione del Festival di Sanremo. Oltre ai grandi successi, il concerto sarà l’occasione per scoprire l’ultimo disco dell’artista viterbese "#Prontoacorrere”.  

IL NUOVO DISCO. Nel corso dell'Essenziale Tour 2013, Mengoni farà ascoltare per la prima volta dal vivo i brani contenuti nel suo nuovo album #Prontoacorrere, in uscita il 19 marzo e già prenotabile su Amazon. L'album contiene quindici brani inediti prodotti da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano. Il disco sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista. Fra le tracce, oltre ai due brani sanremesi, anche “Non passerai” già acquistabile su iTunes e subito al secondo posto dei singoli più venduti, preceduto da “L’essenziale” che mantiene la prima posizione dal giorno di pubblicazione.  

CURIOSITÀ. L’Essenziale Tour 2013 in partenza l’8 maggio a Milano subirà subito uno stop. Il 18 maggio, infatti, Marco volerà a Malmö, in Svezia, per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento