rotate-mobile
Eventi Albignasego / Via Giovanni Verga, 1

Marco Mengoni incontra, il 29 gennaio, il suo esercito all’Ipercity

Un appuntamento imperdibile per i tanti fan patavini. Il giovane cantautore torna a Padova per firmare, dalle ore 17, le copie del suo ultimo lavoro "Parole in circolo" acquistabile al media word del centro commerciale

Torna ancora una volta a Padova Marco Mengoni per presentare il suo ultimo disco “Parole in circolo”. Appuntamento per giovedì 29 gennaio a partire dalle ore 17.00 all'Ipercity. Il “guerriero” sarà pronto a firmare le copie del suo ultimo lavoro. Acquistando l’album al negozio media world, all’interno del centro commerciale, si avrà diritto a un pass esclusivo che garantirà la precedenza per l’autografo.

MARCO MENGONI, I DETTAGLI DELL’APPUNTAMENTO

CURIOSITÀ E A BREVE UN NUOVO LAVORO. “Cercavo da tempo un modo diverso di fare la mia musica e questo lavoro me lo ha permesso. Tra queste canzoni ci sono tutti i miei mondi musicali”. Così descrive Mengoni il suo nuovo progetto musicale, uscito il 13 gennaio e prodotto da Michele Canova Iorfida tra i sunset studio di Los Angeles e i kaneepa studios di Milano. “Parole in circolo” è solo il primo capitolo. Un secondo album è infatti già in fase di scrittura e lavorazione e verrà pubblicato entro la fine dell’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni incontra, il 29 gennaio, il suo esercito all’Ipercity

PadovaOggi è in caricamento