"Il marketing sta cambiando", seminario gratuito per imprenditori all'hotel Biri
Strumenti e modalità di applicazione del marketing si evolvono in continuazione a velocità sempre maggiore. Ecco perché, oggi più che mai, la formazione permanente e l'aggiornamento continuo nel settore rappresentano una risorsa strategica imprescindibile per gli imprenditori.
Se ne parlerà giovedì 23 marzo alle ore 18 al Best Western Biri Hotel di Padova con Mauro Baricca in un seminario gratuito dal titolo "Il marketing sta cambiando, gli strumenti anche. Vuoi continuare a perdere opportunità o darti una mossa?".
Mauro Baricca è direttore marketing di Casa Imbastita Campus, una società che opera nel campo della formazione manageriale e della consulenza di direzione per piccole e medie imprese con sedi in Veneto e Sicilia.
Imprenditore, formatore e autore di libri sul marketing, la leadership e la crescita personale, conferisce ai propri interventi un taglio pratico e concreto, ricco di spunti operativi da applicare subito in azienda.
Il seminario è rivolto a imprenditori che abbiamo voglia di mettersi in gioco e imparare nuove tecniche di comunicazione e marketing e, più in generale, ai marketer e a tutti coloro che intendono formarsi per essere sempre più competitivi sul mercato.
verranno fornite informazioni per orientarsi nel mercato sempre più liquido e per governarne il cambiamento, illustrando le opportunità offerte dai social media.
"Scopriremo insieme le nove parole del marketing per il 2017, - anticipa Mauro Baricca - parleremo di social media come opportunità di business a costi sostenibili e smaschereremo le bufale e la realtà del social media marketing. Ci confronteremo e approfondiremo gli argomenti che hanno incuriosito di più il pubblico".
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
L'incontro è gratuito ma poiché il numero dei posti è limitato, è necessario iscriversi tramite sito web o mail.
https://www.casaimbastitacampus.it/evento/il-marketing-sta-cambiando-gli-strumenti-anche/
s.brandolin@casaimbastitacampus.it