menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano i mercatini di Natale: 140 le bancarelle per le vie del centro

Da sabato 6 dicembre, stand aperti dalle 9 alle 20, anche domenica. Il mercato sarà presente nelle vie Marsilio, Oberdan, Risorgimento, Santa Lucia, in piazza Duomo, piazza dei Frutti e via Cesare Battisti a Padova

Il clima natalizio padovano entrerà nel vivo da  sabato 6 dicembre, con il via al tradizionale mercatino, la "Fiera di Natale".

I MERCATINI. Saranno 140 gli stand (alimentari e non) di qualità, aperti in orario continuato dalle 9 alle 20 (e per chi vorrà anche fino alle 22) anche di domenica. Il mercato sarà presente nelle vie Marsilio, Oberdan, Risorgimento e Santa Lucia, in piazza Duomo, piazza dei Frutti e in via Cesare Battisti.

CONFESERCENTI. “Siamo pronti a far vivere ai nostri consumatori un Natale indimenticabile - dichiara Enzo Tuis, presidente dell’Anva Confesercenti, categoria che rappresenta gli operatori su area pubblica - quest’anno siamo certi che i consumatori potranno acquistare con tranquillità i propri regali perché abbiamo deciso di tenere i prezzi più bassi rispetto all’anno scorso. Un regalo di Natale per chi privilegerà gli acquisti di qualità con il prezzo migliore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento