rotate-mobile
Eventi

Michela Zanarella premiata al Photofestival 2014 di Nettuno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 20 agosto 2014 nella quarta edizione del PhotoFestival "Attraverso le pieghe del tempo" a Nettuno (RM), la padovana Michela Zanarella ha ricevuto il Premio Speciale per il testo del monologo "Tragicamente rosso", interpretato dall'attrice Chiara Pavoni con le musiche originali del M° Mauro Restivo, diretto dal regista Giuseppe Lorin. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta all'Isola del Cinema il 9 luglio nel progetto "No Violence" voluto e realizzato del fotografo Michele Simolo contro la violenza femminile. La premiazione è avvenuta a Piazza San Giovanni alla presenza del regista e conduttore Sky Anthony Peth, di Lisa Bernardini, Presidente dell'Associazione "Occhio dell'Arte e dell' Assessore alla Cultura, Eleonora Bocchini.
 

Michela Zanarella, è autrice di poesia, narrativa, testi teatrali, supporto stampa di ELFA Promotions, realtà di promozione artistica. Nata a Cittadella (PD) vive e lavora a Roma, dove svolge la sua attività collaborando con varie testate giornalistiche on web. Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. La sua poesia è tradotta in spagnolo, romeno, francese, arabo e inglese. Ha pubblicato otto libri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Zanarella premiata al Photofestival 2014 di Nettuno

PadovaOggi è in caricamento