menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Samanta Squini, Miss Chirurgia Estetica 2013 (foto: Giancarlo Tonti)

Samanta Squini, Miss Chirurgia Estetica 2013 (foto: Giancarlo Tonti)

Monselice, Miss chirurgia estetica Sarà premiato il miglior "lato b"

Giovedì 21 agosto, al Grand Hotel Bluedream, dieci medici sceglieranno la donna "meglio rifatta" d'Italia. Novità di questa sesta edizione il riconoscimento che premia uno dei punti maggiormente osservati

Donne bellissime provenienti da ogni parte d’Italia, pronte a rivendicare il miglior intervento estetico realizzato sul proprio corpo da abili chirurghi. Già perché spesso le signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino (come lo chiamano loro, le tante lady-bisturi), ma c’è una new generation che invece ammette, giustifica e fieramente mostra. Sono già 15 le selezionate per l'ultima edizione di “Miss Chirurgia Estetica”, evento che si terrà per la prima volta sui colli Euganei, a Monselice, giovedì 21 agosto, al Grand Hotel Bluedream.

TUTTE LE CATEGORIE. Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria ed al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente ed otterranno un punteggio assegnato con voto palese da cinque a dieci. Le fasce in palio saranno le seguenti: il titolo assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2014, quindi Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica e la novità Miss Lato B.

CHIRURGIA INTIMA FEMMINILE: IL CORSO A PADOVA PER UNA MODA SEMPRE PIÙ DIFFUSA

MISS LATO B. La novità di questa sesta edizione è un riconoscimento che premia uno dei punti maggiormente osservati nel corpo di una donna. Si chiama “Miss Lato B” il premio/ritocco che in questa kermesse gli organizzatori hanno deciso di porre in evidenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento