Mercoledì, 19 Maggio 2021
Eventi

Miss ciclismo, Nicole in prefinale In gara anche un’altra padovana

La 17enne di Selvazzano Dentro, ad ottobre si giocherà la finale del concorso di bellezza, giunto quest'anno alla sua undicesima edizione. Jasmine Testa di Pionca di Vigonza prosegue la sua sfida a colpi di click

Nicole Cogo

Nicole Cogo, 17enne di Selvazzano Dentro, ad ottobre si giocherà la finale del concorso di bellezza "Miss Ciclismo", giunto quest'anno alla sua undicesima edizione.

MISS CICLISMO. Prosegue il cammino verso la finalissima nazionale, che porterà le aspiranti miss a sfilare per una giuria speciale, composta dai migliori corridori del mondo, tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

DUE PADOVANE IN GARA. Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la diciassettenne di Selvazzano Dentro, Nicole Cogo, una studentessa con l’hobby della ginnastica artistica. Ancora in gara un’altra padovana, Jasmine Testa di Pionca di Vigonza, che settimanalmente sfida le altre partecipanti a colpi di click sul sito del concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss ciclismo, Nicole in prefinale In gara anche un’altra padovana

PadovaOggi è in caricamento