rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Piove di Sacco

Miss mamma italiana 2016, due madri "gold" padovane sul podio

Alle selezioni di Bovolone (Verona), Rosy Pozzato Pasotti, 49 anni, commerciante di Piove di Sacco, con due figli, Davide e Francesca, si è aggiudicata la vittoria per la fascia d'età compresa tra i 46 e i 55 anni

Dopo poche settimane dalla finale nazionale di "Miss mamma italiana 2015", che si è svolta lo scorso 28 giugno a Gatteo Mare, ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "gold” per quelle dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione.

MISS MAMMA ITALIANA 2016. Lo scorso fine settimana, in piazza Scipioni a Bovolone Verona, si è svolta la prima selezione per la regione Veneto, valevole per l’elezione di "Miss mamma italiana 2016". Le mamme partecipanti hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. 

DUE PADOVANE SUL PODIO. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di "Miss mamma italiana - città di Bovolone", Lara Geneselli, 34 anni, casalinga, di Sanguinetto (Verona), sposata da 7 anni con Paolo Sturaro e mamma di Anna e Nicola di 10 e 7 anni. Per la categoria "Miss mamma italiana gold", la vittoria è andata alla padovana Rosy Pozzato Pasotti, 49 anni, commerciante, di Piove di Sacco, mamma di Davide e Francesca di 18 e 15 anni. Mentre la fascia di "Miss mamma italiana gold radiosa" è andata a Lorena Ruzzon, 54 anni, promoter, di Conselve, mamma di Willy e Genny di 27 e 25 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana 2016, due madri "gold" padovane sul podio

PadovaOggi è in caricamento