rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Limena

Selezioni di Miss mamma italiana 2016, quattro padovane sul podio

A Polesella, sono state "fasciate" Valeria Perin di Limena, Rosy Pozzato Pasotti di Piove di Sacco, Roberta Pattaro di Curtarolo, Lucia Benacchio di Selvazzano. Le ultime tre concorrevano per la sezione "gold"

Proseguono in tutta Italia le selezioni per "Miss mamma italiana", concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “gold” per quelle dai 46 ai 55, giunto quest’anno alla sua 23° edizione. L'ultima ha avuto luogo a Polesella (Rovigo), e ha visto salire sul podio quattro mamme padovane.

LE SELEZIONI DI POLESELLA. Le mamme partecipanti hanno sfilato e sostenuto una prova di abilità, come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di “Miss mamma italiana - palazzo Rosso”, Maddalena Mainardi, 43 anni, titolare di un centro estetico, di Rovigo, sposata con William Aldrovandi e mamma di Vittoria ed Angelica di 1 e 7 anni. 

QUATTRO MAMME PADOVANE SUL PODIO. Tra le altre premiate, anche 4 padovane: Valeria Perin, 44 anni, impiegata, di Limena, mamma di Beatrice, Leonardo ed Eleonora, di 17, 11 e 2 anni, ha vestito la fascia di "Miss mamma solare"; per la categoria "gold", il titolo di miss "Radiosa" è andato a Rosy Pozzato Pasotti, 49 anni, imprenditrice, di Piove di Sacco, mamma di Davide e Francesca di 18 e 15 anni, Roberta Pattaro, 46 anni, oss, di Curtarolo, madre di Gabriele di 11 anni, è stata invece titolata "Mamma sprint", premiata anche Lucia Benacchio, 49 anni, commerciante, di Selvazzano Dentro, mamma di Alberto ed Elena di 24 e 21 anni, la più "dolce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni di Miss mamma italiana 2016, quattro padovane sul podio

PadovaOggi è in caricamento