menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le sette mamme padovane protagoniste del “Gran galà della moda” in compagnia di Paolo Teti

Le sette mamme padovane protagoniste del “Gran galà della moda” in compagnia di Paolo Teti

Miss mamma, 7 padovane al Gran galà della moda di Montagnana

All'evento hanno partecipato le madri venete e romagnole vincitrici di fascia nazionale e regionale nelle varie edizioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia. In passerella sette "fasciate" nostrane

Nella splendida cornice del “Parioli Dancing” di Montagnana, si è tenuto il “Gran galà della moda di Miss mamma italiana”. All'evento hanno partecipato le madri venete e romagnole vincitrici di fascia nazionale e regionale nelle varie edizioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme. L'occasione ha visto sfilare in passerella ben sette padovane.

PADOVANE AL GRAN GALÀ. L’evento è stato condotto da Paolo Teti ideatore e patron del concorso. Le mamme hanno sfilato con gli eleganti abiti dell’atelier “Intima Shop” di Urbana. Queste le protagoniste padovane del Gran galà: Patrizia Modena di Conselve, di Padova, “Miss mamma italiana sponsor top 2014”; Barbara Procelewska, di Padova, “Miss mamma italiana solare 2015”; Rosy Pozzato Pasotti, di Piove di Sacco, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Lara Sartori, di Piove di Sacco, “pre finalista Miss mamma italiana 2016”; Gabriella Buso, di Brugine, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Oriana Griggio, di Padova, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Viviana Aldrigo, di Padova, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”.

"MISS MAMMA ITALIANA". Il concorso, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento