menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le mamme, Paolo Teti e mister Sagredin sotto l’albero di Prato della Valle

Le mamme, Paolo Teti e mister Sagredin sotto l’albero di Prato della Valle

"Miss mamma italiana" a Padova brinda al Natale in Prato della Valle

Le partecipanti venete al concorso nazionale di bellezza e simpatia si sono ritrovate insieme in città per una serata con balli, canti e passerella. Foto ricordo sotto al grande albero sull'isola Memmia

Si sono ritrovate in Prato della Valle, a Padova, per scambiarsi gli auguri di buone feste, le mamme venete protagoniste di “Miss Mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, di cui è Patron Paolo Teti. A ridosso dell'albero di Natale, con la conduzione della presentatrice ufficiale di “Miss Mamma Italiana”, la padovana Monica Baù, sono state protagoniste di serata con balli, canti e passerella le mamme venete vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi, nonché le mamme venete che si sono aggiudicate il pass per le fasi finali dell’edizione 2015 ed il Mister della Nazionale Italiana di Calcio di “Miss Mamma Italiana” Christian Sagredin.

CALENDARIO 2015 MISS MAMMA: La padovana Catia Callegaro a settembre

LE MISS MAMME VENETE. Queste le mamme presenti: Daniela Bresciani, 47 anni di Bovolone (Verona), “Miss Mamma Italiana Gold 2014”; Patrizia Modena, 53 anni, di Conselve (Padova), “Miss Mamma Italiana Gold Sponsor Top 2014”; Catia Callegaro, 45 anni, di S. Angelo di Piove (Padova), “Miss Mamma Italiana Romantica 2014”; Michela Fontana, 49 anni, di Padova, “Miss Mamma Italiana Gold Romantica 2013”; Carla Vianello, 55 anni, di Marghera (Venezia), “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza 2012”; Marilena Pesce, 54 anni, di Camposampiero (Padova), “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2012”; Annalisa Martinengo, 49 anni, di Arquà Petrarca (Padova), “Miss Mamma Italiana Gold Solare 2011”; Patrizia Alfonsi, 53 anni, di Padova “Miss Mamma Italiana Gold 2008”; Edy Fabriani, 35 anni, di Este (Padova) “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Roberta Picci, 46 anni, di Mirano (Venezia) “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2015”; Lorena Ruzzon, 53 anni, di Conselve (Padova) “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2015”.

ISCRIZIONI. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento