menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Elisa Rizzo, miss "Patavina", e tutte le ragazze "fasciate"

In foto: Elisa Rizzo, miss "Patavina", e tutte le ragazze "fasciate"

Elisa Rizzo di Campodarsego è miss "Patavina" a palazzo Moroni

La 18enne padovana, domenica, si è guadagnata il primo posto nella quinta selezione provinciale del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2015, conquistando così l’accesso diretto alla finalissima di novembre

Arte, talento, bellezza e moda, si sono incontrate, domenica, sulla suggestiva scalinata dello storico palazzo Moroni di Padova, per dare vita alla quinta selezione provinciale del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2015. Nel corso della serata, la giuria ha decretato la vincitrice della fascia di "Miss Patavina", assegnata ad Elisa Rizzo, 18 anni, di Campodarsego, che ha così conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale dal 2 all’8 novembre a bordo di Msc Fantasia.

LE VINCITRICI. Oltre alla padovana prima classificata, la giuria, composta da solo donne del mondo giornalistico, della bellezza, della moda, dello spettacolo ed imprenditoriale, ha assegnato altre sette fasce: seconda classificata, miss "Fashion Blanc", Angelica Campanella, 16 anni, di Mestre (Venezia); terza classificata, miss "Idea Gioielli", Alessia Cecchin, 17 anni, di Borgoricco; quarta classificata, miss "Benessere",  Jessica Dal Bo, 18 anni, di Mestrino; quinta classificata, miss "Bellezza", Alice Infanti, 17 anni, di Cadoneghe; sesta classificata, miss "Eleganza", Natalia Bodiu, 19 anni, di Bresseo di Teolo; settima classificata, miss "Aladino", Beatrice Rigon, 17 anni, di Mestre (Venezia); ottava classificata, miss "Amore", Asia Genovese, 14 anni, di Mestre (Venezia).

LA SERATA. Alla serata ha partecipato come testimonial la top model Giorgia Albarello. Alla selezione del concorso era abbinato il progetto di solidarietà a sostegno della Casa di Fuga per donne vittime di violenza del comune di Padova. La selezione è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento