Eventi

La padovana eletta "Miss tourism" rappresenterà l'Europa in Kenya

Sofia Pivato, 19 anni, di Cittadella, è la vincitrice del concorso a livello nazionale e continentale. Dal 21 al 31 agosto, pareciperà ad un promo-safari nella terra dei Masai. L'annuncio giovedì sera a Jesolo

Sofia Pivato indossa la fascia di Miss Tourism Europa

Grande sorpresa ed emozione per Sofia Pivato, giovedì sera a Jesolo, quando, sul palco del Festivalshow, le è stato comunicato in diretta che dal 21 al 31 agosto rappresenterà l’Italia e l’Europa in occasione di un promo tour-safari in Kenia.

RAPPRESENTERÀ L'EUROPA IN KENYA.  La 19enne di Cittadella, vincitrice del titolo "Miss Turismo Italia 2014", assegnatole in Arena a Verona, e del titolo di "Miss Tourism Europa 2014", vinto in dicembre a Barquisimeto in Venezuela nell’ambito della finale mondiale del concorso, pensava ad uno scherzo quando i conduttori le hanno detto di fare le valigie e preparare il passaporto per partire per la terra dei Masai. Sofia, che sarà con la giapponese Tomomi Kondou, vincitrice assoluta del titolo mondiale, e con altre ragazze di varie nazioni e continenti, prima di partire per il safari sarà ricevuta a Mombasa nel palazzo del Governo per un dinner galà e parteciperà al "Mombasa cultural festival”.

IL CONCORSO. Miss Turismo è un concorso che quest’anno compie 70 anni e che è nato con il nome di "Miss Great Britain Tourism World" per diventare internazionale nel 1991 e cambiare il nome in Miss Tourism World. In Italia il concorso ha messo piede nel 2012. In passato a rappresentare l’Italia sono state Mara dall’Armellina di Mareno di Piave (Treviso) nel 2012 e Martina Sgambaro di Castelfranco Veneto (Treviso) nel 2013.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La padovana eletta "Miss tourism" rappresenterà l'Europa in Kenya

PadovaOggi è in caricamento