menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

RiverMundial, le partite di Brasile 2014 su maxischermo al Portello

Si comincia giovedì 12 giugno, con l'incontro inaugurale, alle 22, che vede gli attesissimi padroni di casa opposti alla piccola ma esperta Croazia. A disposizione del pubblico sulla scalinata la proiezione su piattaforma galleggiante

Chiusi i battenti dell’8° edizione del River Film Festival, il testimone passa come sempre al Portello River Festival, che festeggia la decima edizione. Filo conduttore dell’evento in riva al Piovego sarà quest’anno il Mondiale di calcio al via in Brasile: sul maxischermo galleggiante ancorato sulle rive del fiume ogni sera verrà proiettato in diretta l’incontro serale in programma.

BRASILE-CROAZIA. Si comincia giovedì 12 giugno, con l’incontro inaugurale, alle 22, che vede gli attesissimi padroni di casa opposti alla piccola ma esperta Croazia. A disposizione del pubblico due snack e cocktail bar, di cui uno galleggiante e ancorato alla scalinata del Portello.

CONCERTI. Il contenitore del festival prevede anche concerti, serate di tango con milonga all’aperto (ogni domenica) e naturalmente, come tradizione, dal 22 al 27 giugno, l’atteso appuntamento con il Bacchiglione Beat.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento