rotate-mobile
Eventi

Monselice vota la sua voce per il 2014

Natalie Rossato, Alice Barbara Tombola e Debora Rigo incantano Piazza Mazzini con un esibizione magistrale, conquistando il podio di VotaVoce 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giunto alla settima edizione, il Concorso Vota Voce si fa grande e incanta una Piazza Mazzini gremita di pubblico. Il Concorso rivolto a Cantanti Emergenti fondato ed organizzato dal Patron Stefano Quaglio, ha raggiunto la sua finalissima Domenica 1° Giugno nella centralissima piazza della città della Rocca.

Dopo due fasi di selezione organizzate e Condotte e Show Man padovano Mariano Borelli, i 12 finalisti si sono esibiti per conquistarsi il podio finale. Una varietà di esibizioni coadiuvate da balletti e performance da musical, accompagnate da strumenti originali ed applaudite dalla platea che ascoltava incantata i brani proposti. Tenco, Skorpion, Turner, Bebe, Mina, Oxa, questi sono solo alcuni dei 12 interpreti o autori proposti dai concorrenti. Lo spettacolo è stato intervallato da ospiti speciali. Zenzerofalgia quartetto vocale di Vicenza, Elda Russo Cantante e Performer professionale, Michael Rose cantante e inseggnante di canto.

Lo spettacolo iniziato alle 20 con uno spettacolo targato '80 che Passione dalla Band veneziana che ha ripercorso i successi della disco music anni 80, si è conclusa con un podio tutto al femminile, Natalie Rossato, Alice Barbara Tombola e Debora Rigo, hanno conquistato rispettivamente il primo, secondo e terzo posto. Giudicate da una giuria di professionisti della musica composta da Musicisti professionisti, produttori discografici, consulenti musicali ed artistici, critici musicali e gionalisti, organizzatori di eventi e da direttori artistici ed insegnanti di arte e spettacolo.

L'augurio è quello che nel 2015 il concorso aggiunga un valore in più sia per i concorrenti che per gli organizzatori e il territorio, in un periodo dove i talenti non mancano e concorsi come questi sono vetrine artistiche di rilievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice vota la sua voce per il 2014

PadovaOggi è in caricamento