rotate-mobile
Eventi San Lazzaro

Motogp: team Caretta racing moto 3 e Paolo Beltramo a Padova

Saranno presenti i piloti Alexis Masbou, francese di Tolosa, la giovanissima promessa australiana Jack Miller e tutto il team tecnico della squadra diretta dal torinese Giorgio Bertelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 12 maggio, alle ore 20, presso il Vidrò Drink & More del Net Center di Padova Est, la padovana ONEWAY COMMUNICATION, agenzia di comunicazione diretta da Enrico Tasca, è lieta di presentare ai propri sponsor e alla stampa il CARETTA RACING, team internazionale impegnato nel Campionato del Mondo motociclistico nella classe MOTOGP Moto3.

Saranno presenti i piloti Alexis Masbou, francese di Tolosa, la giovanissima promessa australiana Jack Miller e tutto il team tecnico della squadra diretta dal torinese Giorgio Bertelli. Per l'occasione, saranno esposte le nuovissime moto ufficiali Honda 250 4T che prendono parte al mondiale e il truck tecnico utilizzato dalla squadra in pista.

Il team sta ben figurando nell'attuale campionato, con il francesino settimo in classifica mondiale dopo tre gare e l'australiano, soprannominato "Jackass", protagonista di eccezionali qualifiche nel GP spagnolo di Jerez de la Frontera e successivamente scivolato in gara mentre era secondo. Il prossimo appuntamento è il celeberrimo GP di le Mans in Francia, circuito famoso per la 24 ore ma anche per questa gara del mondiale che si correrà domenica 20 maggio. All'appuntamento di sabato sarà presente il famigerato "telecronista dai box" Paolo Beltramo che, con la sua verve estroversa e creativa, ci racconterà il mondiale visto con i suoi occhi. Appuntamento alle 20, allora!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp: team Caretta racing moto 3 e Paolo Beltramo a Padova

PadovaOggi è in caricamento