Natale a ruota libera al centro commerciale Airone di Monselice

Per tutti i visitatori tantissime attività per vivere il periodo più magico dell'anno con tutta la famiglia all'insegna del divertimento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Quest'anno il centro commerciale Airone si prepara per festeggiare un Natale all'insegna del gioco, regalando ai suoi piccoli visitatori tantissime occasioni di allegria che faranno trascorrere delle ore indimenticabili e magiche a tutta la famiglia.

Sabato 7 dicembre, dalle ore 16:00, il centro commerciale Airone sarà animato dalle musiche del concerto della Scuola di Musica Antonio Gualtieri. Chiara Veronese e gli "All of one" eseguiranno un concerto dal vivo in cui proporranno a tutti i visitatori le più belle canzoni del repertorio pop, blues e rock.

Ogni weekend di dicembre, dalle ore 16:00, sarà la volta dei laboratori di decorazioni natalizie, dove i bambini potranno creare speciali decorazioni con le loro mani.

In galleria inoltre sarà presente uno speciale albero: aiutaci ad illuminarlo pedalando a tutta forza sulla bicicletta!

E non finisce qui…domenica 23 dicembre, dalle ore 16:00, Babbo Natale attenderà tutti i piccoli visitatori che potranno giocare insieme a lui. Gli addobbi natalizi creati dai bimbi ed i folletti verranno consegnati all'associazione Casa Amica per regalare un sorriso ai meno fortunati. Inoltre, durante tutto il pomeriggio, il centro commerciale Airone offrirà ai suoi visitatori il panettone!

Per tutti coloro che vorranno impreziosire i propri doni di Natale, il centro commerciale ospita i volontari della Croce Rossa Italiana - Gruppo Giovani di Monselice che avranno una postazione dedicata per la realizzazione di coloratissime confezioni regalo a fronte di un'offerta libera.

Airone (www.centrocommercialeairone.it) è un centro commerciale situato a Monselice (Via Cristoforo Colombo, 79, 35043, Padova) che ospita 40 negozi, per una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 16.121 m2 . Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Il centro ospita una media di circa 2 milioni di visitatori all'anno ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00.

Riferimenti Centro Commerciale Airone:

Via C. Colombo, 79

35043 Monselice

Tel. +39 0429 72 755

Fax. +39 0429 72 595

Torna su
PadovaOggi è in caricamento