rotate-mobile
Eventi Stazione

Una iena al Padova Pride Village

Martedì 21 agosto ospite del talk, condotto da Pierangelo Serio, Niccolò Torielli direttamente da le Iene e Archimede

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Apre la settimana, martedì 21 agosto,  direttamente da le Iene e Archimede, l’irriverente Niccolò Torielli, ospite del talk della Festa di Tutti, condotto da Pierangelo Serio, alle ore 22.

Dopo una lunga gavetta in radio, Torielli approda a Le iene nel 2009 dove conduce Sconvolt talk e Sconvolt quiz. Due anni dopo è il conduttore, insieme ad Angelo Duro e Giorgia Crivello del programma Le iene Trip. Nel 2012 Torielli presenta un programma che parla di scienza, intitolato Archimede - La scienza secondo Italia 1.

Da sempre sostenitore dei diritti delle persone omosessuali e fautore, fin dal suo lancio, della campagna “Una volta per tutti”, promossa e coordinata da Padova Pride Village e Ben&Jerry’s, a sostegno della proposta di legge per il riconoscimento giuridico delle unioni civili in Italia, Niccolò Torielli ha rischiato addirittura in prima persona una brutta fine quando è stato aggredito a bastonate da un sedicente santone che prometteva un rito magico per guarire dall’omosessualità. La serata sarà, dunque, l’occasione per parlare di diritti civili e ripercorrere i suoi reportages dedicati al mondo LGBT.

Dalle ore 20 Giusva ci tiene compagnia con Radio Village, format di informazione e intrattenimento curato da Loredana Forleo di Radio Company. Vittorio Dj chiude il martedì con Disco Boulevard fino alle due. Serata ad ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una iena al Padova Pride Village

PadovaOggi è in caricamento